Cerimonia Donna

La filosofia di Capi Capricciosi, è quella di vestire ogni sposa come una donna speciale diversa ed unica dove ogni abito è personalizzato e adattato al tipo di persona. In quell'abito c'è un mondo di emozioni, sentimenti, fantasie e curiosità, perchè al di la di tutto va scelto con amore, provato con cura, indossato con spontaneità:lui è l’Abito, quello che verrà indossato per il giorno che si ricorderà per tutta una vita.

Cerimonia Bimbi

Per i più piccini abbiamo un campionario di circa venti modelli diversi,con stili che vanno dal classico a quello più stravagante, ma pur sempre elegante

Satoria Donna

Personalizza in base hai tuoi gusti e alle tu misura, guarda alcuni Modelli

Alta Moda

Le migliori foto dei nostri vestiti..

Camiceria Uomo

Camice personalizzate su misura.

Corsi

Da Capi Capricciosi è inoltre possibile seguire dei corsi di taglio e cucito di 2 livelli che sono tenuti da Patrizia.

Shop.Moda

In sartoria è possibile acquistare capi realizzati per sfilate
in promozione di un 10%

Questo Atelier di Bologna, nato dalla passione per la moda della stilista Patrizia Chelli che si avvale per il suo lavoro di un team di validi collaboratori, realizza da svariati anni abiti su misura che nascono dalle idee delle spose stesse che si rivolgono a lei.

Una passione nata ben presto quella di Patrizia Chelli.
Aveva 9 anni quando confezionó il suo primo capo. la sua esperienza è cresciuta con gli anni grazie all'aiuto di vari specialisti nel settore, permettendole di creare uno stile tutto suo, mettendo insieme le varie tecniche apprese nella sartoria maschile e femminile.
Nasce nel 1994 la sartoria Capi Capricciosi con un lavoro prettamente " su misura”, inoltre con gli anni ha avuto importanti collaborazioni con grandi firme, Mariella Burani ,Armani, Gai Mattiolo, Fendi ,Prada e Gianbattista Valli, occupandosi di prototipi e campionari sia Pret-a- Porter che Alta Moda.
Dal 2001 fa parte della prestigiosa Accademia dei Sartori di Roma.
Oltre 30 anni di professione continuando ad esprimere la passione di sempre le permettono di soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente.
Qui si realizzano capi su misura per ogni occasione, dalla divisa da lavoro alla cerimonia (comunioni, cresime e matrimoni).
La vena più antica di Capi Capricciosi è la camiceria da uomo, appresa da una veterana del mestiere quasi 40 anni fa e sviluppata nel tempo.
La camicia è senza dubbio il capo simbolo dell'eleganza maschile, indispensabile presenza nel suo guardaroba e spesso in grado di rivelarne la personalità.
La passione di Patrizia per questo lavoro è molto forte ed è sempre pronta ad insegnarla a tutti quelli che frequentano i suoi corsi.

STILESTILE